Liana Pintea - In una notte


In una notte

In una notte
Quando tutto sarà finito
Camminerò scalza nel cielo
Sopra tutti gli alberi
Come ho già sognato spesso

Ed allora che mi prenderò
La mia vincita
Perché dai gradini di marmo
Che avrò come amici
Insieme ai gemelli
Della luna che ride
Io vi guarderò attenta

Sarò così lontano
Per voi irraggiungibile
E voi laggiù
Nel vostro mondo
In una foresta di pietra
Come sono sempre state
Le vostre anime vuote


(inedito)



Liana Pintea

Sono nata il 20 marzo del 1965 in Romania. La mia vita non è stata mai una poesia... per questo mi piace la poesia... è il mio modo di essere felice, di evitare l'inevitabile. Visualizza Biografia


Liana Pintea - In una notte Liana Pintea - In una notte Reviewed by Ilaria Cino on novembre 10, 2016 Rating: 5

Nessun commento