Liana Pintea


BIOGRAFIA






Sono nata il 20 marzo del 1965 in Romania. La mia vita non è stata mai una poesia... per questo mi piace la poesia... è il mio modo di essere felice, di evitare l'inevitabile. Sono stata trovata un giorno a Bucarest e ho vissuto i miei sei anni in orfanotrofio prima di essere adottata da una famiglia. Dai diciotto anni in poi, con la morte di mia madre adottiva, mi sono dovuta regolare da sola perché da subito mi era stato detto che nessuno mi doveva niente. Sono vedova con due figli e da circa undici anni vivo in Italia. Questa è la mia vita in poche parole.


  1. POESIE

    IN UNA NOTTE

    LA VOCE DEL DOLORE


    RACCONTI


    LIBRI CONSIGLIATI





* foto di proprietà dell'autrice


Liana Pintea Liana Pintea Reviewed by Ilaria Cino on novembre 10, 2016 Rating: 5

Nessun commento