Sostienici

SOSTIENI IL PROGETTO LETTERARIO le stanze di carta, UNISCITI A NOI O FAI UNA DONAZIONE

Dona a Lestanzedicarta.blogspot.it





La tua donazione è importante per i continui sforzi di Le stanze di carta nel garantire una presenza più influente della poesia nella nostra cultura. Con il tuo contributo potremmo ampliare le risorse per tutte quelle iniziative e servizi gratuiti che ami e migliorare le performance del nostro sito web. Il tuo regalo fa la differenza e ti ringraziamo per il tuo sostegno. Per ulteriori info si prega di contattare Ilaria Cino all'indirizzo e-mail della redazione: lestanzedicarta@libero.it




Diventa un nostro sponsor



Per diventare un nostro sponsor e ricevere uno spazio gratuito sul nostro sito web non esitare a contattarci. Le stanze di carta è sempre alla ricerca di sostenitori tra i mass media e siti amici che ci aiutino a far conoscere le nostre iniziative culturali.





Collabora con noi


Il sito Le stanze di carta apprezza i talenti e le prospettive di un team diversificato dando spazio a chi ama scrivere o vuole fare esperienze di scrittura. Le collaborazioni avvengono normalmente per invito e s'intendono gratuite. E' possibile inviare all'indirizzo e-mail lestanzedicarta@libero.it la propria candidatura spontanea, allegando una breve presentazione e un testo critico (recensioni, saggi brevi, articoli letterari, interviste etc..). Le proposte e i relativi materiali saranno valutati dalla redazione che contatterà l'autore in caso d'interesse. Il materiale pervenuto non verrà restituito.






Sostienici Sostienici Reviewed by Ilaria Cino on ottobre 23, 2019 Rating: 5