Teresa Esposito - Questa sono io



Questa sono io

Questa sono io...
Voglio essere a modo mio.
Sono così come io mi voglio 
e non devo somigliare a te.
Voglio urlare quando son muta.
Rido a crepapelle per non piangere.
Piango quando tutti ridono.
Son felice di come vivo la vita,
credendo nella felicità avuta.
Questa sono io...
Mi piace correre a perdifiato
e fermarmi per il sopraffiato.
Voglio lanciare ancora il mio cuore,
nonostante pezzato di dolore.
Son ribelle alla prepotenza,
agli sciocchi e ai nullafacenti.
Quando apro gli occhi del cuore,
mi emoziono per il mio fervore.
Questa sono io...
Ho vagato per strade buie
mi son persa, ho avuto paura,
ho pregato, ho pianto, ho cercato...
ma la via sicura ho ritrovato.
Sono una donna di giorni di pazzia
e cerco l’equilibrio sopra la follia.
Questa sono io,
così come mi voglio io.

(inedito)

Teresa Esposito

Teresa Esposito nasce il 2 febbraio 1964 a Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, docente laureata che insegna da 28 anni nella scuola primaria, dove ricopre il ruolo di Vicepreside. Una donna che si è dedicata al sociale, ha fondato in passato per i giovani, insieme ad altri attori e registi, un'associazione teatrale "La Maschera" e lei stessa ha recitato in varie commedie teatrali, ricoprendo vari ruoli. Visualizza Biografia
Teresa Esposito - Questa sono io Teresa Esposito - Questa sono io Reviewed by Ilaria Cino on giugno 30, 2016 Rating: 5

Nessun commento