Sandra De Felice - Vuoto



Vuoto

Vuoto...
ogni impulso vitale
è stato estirpato dal mio essere
da mani brutali,
io estirpata dell'anima... del cuore,
lì sotto il torace
tutto è strappato con violenza indolore.
Io spettatrice immobile e muta
posso solo guardare
la forza che squarcia il mio petto...
Non replico né mi oppongo
lascio che scivoli la mia resistenza
dinanzi all'evidenza...
Seguo i pensieri e i perché senza risposta,
capisco la realtà e piango,
piango per me stessa
piango per le altre,
noi povere farfalle impazzite...
Piango per l'indifferenza che inonda.
                         

Questa poesia è apparsa in

Read ISSUU 



Sandra De Felice

Sandra De Felice è nata a Scafa (PE) e vive e lavora a Pescara. La sua Opera prima " FRAMMENTI DI LUNA " è stata pubblicata nel 1998 dalla Casa Editrice TRACCE di Pescara. La sua Opera seconda " TRASPARENZE " è stata pubblicata dalla Aletti Editore nel 2011.  Visualizza Biografia
Sandra De Felice - Vuoto Sandra De Felice - Vuoto Reviewed by Ilaria Cino on maggio 30, 2016 Rating: 5

Nessun commento