Grazia Bianco - I due mondi



I due mondi

Ho visto due mondi
Ho visto la vita che scorre
Impavida e veloce
Ho visto le mie lacrime scendere lente
Bagnare le gote diafane
Ho visto il mio cuore soffrire, emozionarsi
... le ali della fantasia nate veloci
... un mondo...
Ho visto l'arcobaleno di sette colori...
Nascere e gioire
Il confine dei miei giochi d'amore
Ho visto il desiderio andare lontano
Le passioni volare
Come voli pindarici dei miei gabbiani
Il loro planare
Il loro immergersi nella passione mare
Proiettare sulle ferite infette della violenza...
Ho visto rifiorire la primavera
Arrivare l'estate e il bosco rivivere
Ho sentito il cuore esultare e sbocciare 
a nuova vita
Ho visto un mondo tuffarsi in un mondo vero..
Ero... ora sono!

                         

Questa poesia è apparsa in

Read ISSUU 


Grazia Bianco

Nata a Bisceglie, amante dell'arte e della poesia. "Amo scrivere le emozioni che nascono dal cuore... musa indiscussa della mia vita: il Mare!" Dipingere e trasformare i colori delle emozioni è una passione pura.  Visualizza Biografia
Grazia Bianco - I due mondi Grazia Bianco - I due mondi Reviewed by Ilaria Cino on maggio 30, 2016 Rating: 5

Nessun commento